Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 aprile 2013

Attentato a Boston, hanno individuato i due attentatori?

Cari amici ed amiche.

Hanno individuato le due persone che potrebbero avere causato l'attentato di Boston.
Si tratta di due fratelli ceceni.
Uno di loro è morto nella città di Watertown, durante uno scontro con la polizia.
L'altro è in fuga.
Pare che costoro siano stati addestrati in Turchia o in Cecenia e che fossero negli Stati Uniti d'America da un anno.
Quindi, torna il terrore negli Stati Uniti d'America.
Mentre negli Stati Uniti d'America c'è il terrore, qui in Italia Beppe Grillo sbraita contro Israele.
Di lui si dice ciò:

"Considerazioni di Beppe Grillo contenute nell’ intervista che il corrispondente da Roma di Yediot Haaronot, Menachem Gantz,gli aveva fatto il 26 febbraio dello scorso anno. Ecco il Grillo-pensiero: 1.Per capire quel che succede in Medio Oriente il punto di riferimento è l’ex sindaco di Londra Ken Livingstone ( un politico corrotto, a libro-paga del defunto Saddam Hussein) 2. Parlare di Israele è tabù,dice, appena tocchi l’argomento ti dicono che sei anti-sionista o razzista 3. Israele sarà la causa della 3° guerra mondiale, se ha la bomba atomica perché non dovrebbe averla l’Iran (scritto nel suo blog, ricordiamo che la signora Grillo è iraniana, tutt'altro che dissidente) 4. In Siria non si riesce a capire cosa succede, ha detto. Per questo non ha mai fatto cenno nel suo Blog alle stragi che vi avvengono, mentre su Gaza è sempre molto attento, con commenti durissimi contro Israele 5. L’islam non è una religione fondamentalista, Ahmadinejad sarà anche un dittatore, ma quando ti fanno saltare in aria gli scienziati, introducono i virus, si deve difendere.".

Io sto con Israele e con l'Occidente!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...