Cari amici ed amiche.
Questa cosa mi sta sullo stomaco!
Leggete l'articolo scritto su "Linkesta" che è intitolato "Il giorno della Memoria per i grillini: Israele peggio dei nazisti".
Si commenta da solo.
Esso riporta frasi antisemite e becere scritte su Facebook da militanti del Movimento 5 Stelle.
Non ho parole.
Com'è stato scritto sul numero di questo mese de "L'Eco di San Gabriele", il Movimento 5 Stelle è un misto di neo-comunismo ed anarchismo onirico fondata sul rapporto organico, tramite internet, del popolo con i capi carismatici, che ne rappresenterebbero al massimo grado e purezza, le istanze.
Se tra l'istanze del popolo italiano dovesse esserci anche l'antisemitismo, io avrei il diritto di vergognarmi di essere italiano.
Io preferisco la politica vera, quella che non urla e che tratta i problemi veri.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
una cosa è essere antisemita, un'altra antisraeliano, a meno che non si voglia assumere che dato che c'è stato il genocidio allora israele è per ciò solo incriticabile.
RispondiEliminaMuovendo dal tuo assunto, tu saresti antiiraniano e anticubano e non antigoverno iraniano/cubano.
Questo giusto per evidenziare le c. che scrivi.
Saluti.
PS e zecca dillo a qualcuno dei tuoi: maleducato.
per essere ancora più chiaro e mostrare la coerenza dei miei ragionamenti:
RispondiEliminase il m5s andasse al governo pretenderemmo una deciso mutamento nei rapporti con israele. Ma ciò porterebbe con sé l'approvazione di leggi razziali contro gli ebrei? Questa è la risposta: ahahahahahah!
Bello mio, già te l'ho detto: per noi al primo posto ci sono i diritti umani e quelli civili: AL PRIMO POSTO!AL PRIMO! SIAMO TUTTI UGUALI SULLA FACCIA DELLA TERRA SENZA ALCUNA DISTINZIONE DI RELIGIONE, DI CENSO, DI SESSO E....DI RAZZA!!!!!
Questa è la svolta che vogliamo! hai voglia a criticarci con queste minchiate che tra l'altro riprendono puntualmente qualche commento scritto sotto a un articolo dal sign. nessuno di turno. E' come se andassimo a riportare qualche commento scritto in qualche sito leghista: a quel punto, seguendo il tuo stupido (perché tale è) assunto allora dovremmo concludere che i leghisti sono peggio di pol pot!!!!
Ma per favore, se volete criticare il movimento fatelo, siete legittimati e questo è il bello della dmocrazia. Ma se volete farlo, fatelo con gli argomenti, con le motivazioni serie e non con cazzate animate da mero livore!
Ma il bello è questo: la gente lo sa che tutto il discredito che si getta sul movimento è strumentale al mantenimento dello squallido status quo...e più fate così, più il movimento crescerà! sapessi ieri sera che servizio ha mandato il tg1 su grillo....mi sono scompisciato tanto faceva pena la giornalista che l'ha mandato in onda!
VI PREGO: CONTINUATE, SIETE VOI LA NOSTRA FORZA!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Per cortesia, non dire eresie!
RispondiEliminaAnche il più idiota degli esseri umani sa che dietro l'avversione verso Israele vi è l'antisemitismo.
Ci sono Paesi in cui ci sono cose gravissime e voi, razza di ipocriti schifosi, non dite nulla.
Però, appena Israele si difende, voi lo attaccate.
Questo è un dato di fatto.
Quelli come te, che insultano gli altri senza mettere la faccia, sono delle zecche!
Tu mi hai dato del maligno, del mafioso e quant'altro ed io ti do della zecca.
Come si dice qui da noi, ciapa sù e purta cà!
Traduco dal dialetto mantovano, prendi e porta casa e (ovviamente) stai zitto!