Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 19 gennaio 2013

Una risposta ai forumisti de "Il Mucchio".

Cari amici ed amiche.

Ho letto il forum "Il Mucchio".
Ho letto la parte che parla delle elezioni presidenziali americane.
Sono stato citato in questo modo:

"Disadattato.

C'è di peggio, in giro c'è di peggio. Ci sono certi gruppi di cattolici oltranzisti e filo-israeliani che si stanno stracciando le vesti, se avete il gusto dell'orrido ve li linko.
Certo che sì, linka linka :bananadura:

07-11-2012, 14:35
Certo che sì, linka linka :bananadura:

Tipo:

http://italiaemondo.blogspot.it/2012/11/obama-ha-vinto-ringrazi-sandy.html

e

http://italiaemondo.blogspot.it/2012/11/il-mondo-con-obama-potrebbe-essere-meno.html

comunque tutto il blog di quest'uomo è pieno di chicche straordinarie, che hanno l'incredibile potere di far sembrare Del Papa un illuminato, Stefani un letterato e Santorum ( tanto per restare in tema di elezioni americane ) un moderato.
08-11-2012, 10:08

Mistegao
Di chi cazzo è sto blog?

Il tizio che c'è dietro si dovrebbe chiamare Antonio Gabriele Fucilone. Al che ti chiederai: come ci sei arrivato? E' presto detto: mia sorella per lavoro spesso ha a che fare con associazioni fintamente ( molto fintamente ) no-profit, molte delle quali in mano al mondo cattolico. Aggiungendo tra i suoi amici di Facebook una delle presidentesse di queste associazioni, le arrivavano i commenti di questa ragazza agli articoli del blog, dopo un po' mi ha detto:"Ma vai a vedere questo cosa scrive...roba da morire dal ridere.".
E così è, questo tizio vive sconnesso dalla realtà in maniera preoccupante, tanto per darti un'idea, pensa di essere disoccupato perché c'è un complotto della sinistra contro di lui, qualcosa di strepitoso.
". 

Quando ho letto mi è venuto da ridere.
Adesso i soliti "sinistri con tante parole ma poco pensiero"  hanno attribuito a me voci di presunti complotti, riguardo al fatto che io sia disoccupato.
A questo signore che si fa chiamare "Mistergao" (è talmente coraggioso da non mettere il proprio nome) vorrei chiedere se fuma o meno.
Gli do anche un suggerimento: quello di scrivere romanzi.
Io non ho mai parlato di complotti.
La mia situazione di disoccupazione è dovuta ad un impasse nelle aziende (che sono state messe in crisi da una certa politica) ma io non ho mai parlato di complotti.
Quando ho letto, mi stavo sentendo male a forza di ridere.
Riguardo ai cattolici oltranzisti e filo-israeliani, io sono orgoglioso di essere filo-israeliano.
Di sicuro, non sono amico dei terroristi, né degli antisemiti.
Molti filo-palestinesi, invece, lo sono per antisemitismo.
Smettiamola con l'ipocrisia!
In altri Stati ci sono guerre e violenze e nessuno di questi "pacifisti" dice nulla!
Mentre, quando Israele si difende, subito arrivano i soliti individui che iniziano a manifestare contro di esso.
Riguardo al cattolicesimo, io sono con la Chiesa.
Un cattolico che non si riconosce nella Chiesa e nella sua Tradizione non è coerente con sé stesso.
Dunque, a questi "signori" rispondo dicendo che farebbero bene a mettere la faccia in ciò che dicono.
Non fanno una bella figura.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...