Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 12 gennaio 2013

Facebook a pagamento? Speriamo che sia una bufala!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Affaritaliani.it" che è intitolato "Vuoi mandare un messaggio con Facebook? Se è per Zuckerberg devi pagare 100 dollari. Per gli altri ne basta uno".
In pratica, si sta pensando di modificare Facebook, rendendo a pagamento (con il costo di un dollaro) l'invio di messaggi a chi non è nella lista "amici".
Secondo questa modifica, chi vorrà inviare messaggi a Mark Zuckerberg dovrà pagare 100 dollari.
Stando a chi ha avuto questa idea, così si dovrebbe evitare lo spam.
Io spero che ciò non sia vero!
Se dovesse essere vero, qualora questa cosa venisse in porto, io mollerei subito Facebook.
Io che sono stato ingiustamente segnalato come spammer (da qualcuno che vuole silenziarmi) credo di potere parlare.
Su Facebook basta che uno segnali una persona come spammer (anche se spammer non è) si trova con il profilo bloccato o con altri problemi.
Ho già un profilo su Twitter.
Per quanto riguarda gli amici, non ho bisogno di Facebook.
Alcuni dei miei contatti (seri) hanno già la mia e-mail.
Dunque, se Facebook dovesse diventare a pagamento, io mollerei!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.