Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 gennaio 2013

Centrosinistra: "Va bene anche Satana, purché sia contro Berlusconi!"


Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto sul quotidiano "Libero" ed intitolato "Ingroia e l'accordo con Pd ecco la grande ammucchiata anti-Cav".

Mentre in televisione dicono di non essere alleati, il centrosinistra, la lista di Antonio Ingroia "Rivoluzione Civile" e la coalizione che fa capo all'attuale Presidente del Consiglio Mario Monti sono pronti ad accordi sotto banco, pur di battere il presidente Berlusconi ed il centrodestra.
Il centrodestra sta rimontando.
In Lombardia è in vantaggio, come lo è in Sicilia.
Ora, per il centrosinistra (che è dato per vincente) le cose potrebbero complicarsi.
Le proposte del presidente Berlusconi sono serie.
Basti pensare alla proposta di detassare le aziende che assumono giovani.
In un'intervista del quotidiano "L'Avvenire", l'onorevole Luigi Casero (Popolo della Libertà) ha detto:

"Cominceremo con un aumento delle detrazioni familiari con l’obiettivo di arrivare al quoziente (prelievo fiscale in base al numero dei componenti della famiglia, ndr) nell’arco della legislatura. I costi possono arrivare, a regime, fino a diversi miliardi l’anno. Sarà quindi un’introduzione graduale. Noi puntiamo a diminuire la pressione fiscale di un punto di Pil l’anno, cioè di circa 16 miliardi, attraverso diversi interventi tra i quali appunti gli sgravi per le famiglie numerose.".

Inoltre, Casero ha detto anche che alle famiglie sarà dato un buono scuola che permetterà alle famiglie di scegliere anche la scuola privata.
Queste sono proposte fattibili.
La scuola pubblica, oggi, è diventata un un luogo in cui non si formano le future generazioni ma si danno stipendi e posti di lavoro ad insegnanti e bidelli.
Ora, questi ultimi avranno pure il diritto di lavorare ma il troppo stroppia!
Molto spesso, vengono assunti insegnanti a destra e a manca, senza tenere conto del numero di alunni.
Ci sono scuole con più insegnanti che alunni.
Ciò è inaccettabile!
Queste proposte possono migliorare la nostra situazione.
La sinistra inizia ad avere paura e, per questo, i vari Massimo D'Alema e soci stanno aprendo a Monti e ad Ingroia.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...