Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 gennaio 2013

Il gruppo "Bilderberg" sarebbe stato dietro le stragi in Italia?

Ferdinando Imposimato
Cari amici ed amiche.

Sul "Minzolin Fan Club" di Facebook ho trovato la foto qui sotto, con questo testo:


"CLAMOROSO! IMPOSIMATO: IL GRUPPO BILDEBERG DIETRO ALLE STRAGI DI STATO ITALIANE
Il Presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, Ferdinando Imposimato, durante la presentazione napoletana del suo nuovo libro “La repubblica delle stragi impunite” ha rivelato che il Gruppo internazionale Bilderberg è implicato nelle stragi degli anni Settanta e Ottanta operate in Italia prima dai nuclei terroristici neri e poi dalla mafia.
“Ormai sappiamo tutto della strategia del terrore, che fu attuata dalla struttura Gladio (Stay Behind) in supporto ai servizi segreti (non deviati) italiani” conferma Imposimato “La strategia serviva a spostare gli equilibri politici da destra verso il centro-sinistra e verso la sinistra ed era orchestrata dalla Cia”
Ecco alcuni dei partecipanti italiani che hanno preso parte agli incontri Bilderberg degli scorsi anni: Giuliano Amato, Franco Bernabè, John Elkann, Mario Monti, Tommaso Padoa Schioppa, Paolo Scaroni, Giulio Tremonti (che ne uscì inorridito), Gianni Agnelli, Umberto Agnelli, Alfredo Ambrosetti, Emma Bonino, Lucio Caracciolo, Luigi G. Cavalchini, Adriana Ceretelli, Innocenzo Cipolletta, Gian C. Cittadini Cesi, Rodolfo De Benedetti, Ferruccio De Bortoli, Paolo Zannoni, Antonio Vittorino, Ignazio Visco, Walter Veltroni, Marco Tronchetti Provera, Ugo Stille, Barbara Spinelli, Domenico Siniscalco, Stefano Silvestri, Renato Ruggiero, Carlo Rossella, Virginio Rognoni, Sergio Romano, Gianni Riotta, Alessandro Profumo, Romano Prodi, Corrado Passera, Cesare Merlini, Rainer S. Masera, Claudio Martelli, Giorgio La Malfa, Francesco Giavazzi, Gabriele Galateri, Paolo Fresco, Mario Draghi, Gianni De Michelis.
Precisiamo che prendere parte agli incontri non vuol dire essere implicati direttamente o indirettamente nelle stragi, c'è una cupola anche nel Bilderberg.

RMP".

Ora, io non so se ciò sia vero o meno.
Visto che sono stati fatti dei nomi, prendo la notizia con le dovute precauzione.
Le possibilità che queste parole siano vere ci sono, dato che a dirle è stato niente poco di meno che un giudice importante, il presidente onorario della Suprema Corte di Cassazione Ferdinando Imposimato.
Ne hanno parlato anche alcuni giornali, come "Palermo Oggi". 
Se tutto ciò dovesse essere vero sarebbe molto grave.
In pratica, ci sarebbero dei poteri esteri che puntano a controllare la nostra politica.
Di fronte ad un panorama simile, io mi sentirei inquieto. 
Certo, sembra che anche oggi si stia puntando a spostare gli equilibri verso sinistra.
Basti vedere l'evoluzione (o involuzione, a seconda dei punti di vista) della nostra politica in quest'ultimo anno.
Anche il modo in cui è caduto il governo del presidente Berlusconi lo dimostra. 
Cordiali saluti. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...