Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 gennaio 2013

Addio, Riccardo Garrone!

Cari amici ed amiche.

Si è spento il presidente della Erg e dell'Unione Calcio Sampadoria Riccardo Garrone.
Tra due giorni, avrebbe compiuto ben 77 anni.
Da tempo malato di tumore al fegato, Garrone propose nel 2001 una fusione tra Sampdoria e Genoa.
La cosa non  riuscì.
Un anno dopo, egli acquistò la società blucerchiata.
Dopo un anno di serie B, la sua Sampdoria tornò in serie A nel 2012.
Grande gentleman del calcio, Garrone mancherà a tutti, sampdoriani e non.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...