Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 gennaio 2013

Gala di musica europea in Argentina

Cari amici ed amiche.

Attraverso Facebook, l'amica Sabrina Isabel Visconti Ongaro, presidente dell'AGIM (Associazione Giovani Italiani nel Mondo) , mi ha fatto pervenire la locandina di un evento.
Si tratta di un Gala di Musica Europea.
Esso si terrà a Lomas de Zamora, una cittadina della Provincia di Buenos Aires.
Le informazioni sono:

"Salón Dorado de la Sociedad Italiana "Unión y Estrella" - España 37, Lomas de Zamora



LUGAR: SALÓN DORADO DE LA SOCIEDAD ITALIANA DE SOCORROS MUTUOS “UNIÓN Y ESTRELLA” DE LOMAS DE ZAMORA. ESPAÑA 37 LOMAS DE ZAMORA.
FECHA: 06/04/2013 – 20:00 HS.
Entrada $75
LA ENTRADA SE COMPRA ANTICIPADA PORQUE SON CUPOS LIMITADOS!! reservar por mail: si.visconti@gmail.com
1562774436
www.unionyestrella.com.ar



Programa
Primera Parte

Del compositor italiano Federico Favali ( Lucca)

“raggio di sole di miele" para violoncello solo
"Empire of the light" para violoncello
"Las lagrimas de la luna esperando las estrellas" para violoncello y piano
“Canción catalana” para voz y piano

Segunda Parte

Canciones gitanas. Interpretadas por la mezzo soprano Anahí Fernández Caballero.

Zigeunerlieder op.103
Johannes Brahms

I He, Zigeuner, greife in die Saiten ein!
II Hochgetürmte Rimaflut
III Wißt ihr, wann mein Kindchen
IV Lieber Gott, du weißt
V Brauner Bursche
VI Röslein dreie in der Reihe
VII Kommt dir manchmal in den Sinn
VIII Rote Abendwolken

Cigánské melodie op.55/57
Antonin Dvořák

I Má píseň zas mi láskou zní
II Aj! Kterak trojhranec můj
III A les je tichý
IV Když mne stará matka
V Struna naladěna
VI Široké rukávy
VII Dejte klec jestřábu".

In eventi come questi, i giovani sono protagonisti.
Ho sentito parlare di Federico Favali, un giovane autore toscano, e si dice un gran bene di lui.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...