Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 gennaio 2013

Abu Mazen, vergogna!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto sul sito "Israele.net" che è intitolato "Abu Mazen: «I sionisti hanno voluto ed esagerato la Shoà»".
Commento questo articolo con una sola parola: vergogna!
In pratica, il leader palestinese Abu Mazen ha minimizzato la Shoah.
Finalmente, questo soggetto che tutti definiscono "moderato" ha gettato la maschera!
La Shoah fu una tragedia gravissima in cui morirono più di 6.000.000 di persone.
Paragonerei Abu Mazen ad un lupo travestito da agnello.
Coloro che (senza nessun criterio) il 30 novembre 2012 votarono a favore del riconoscimento della Palestina all'assemblea dell'Organizzazione delle Nazioni Unite riflettano su ciò!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".