Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 gennaio 2013

Un messaggio inquietante, il leader del partito islamico del Belgio chiede la conversione del re

Alberto II di Sassonia-Coburgo-Gotha, Re dei Belgi. 
Cari amici ed amiche.

Sulla pagina del Facebook intitolata "Sionismo: istruzioni per l'uso" è comparso questo testo che è una traduzione dell'articolo scritto sul sito "Alyaexpress News", articolo che è intitolato "Redouane Abrouche (parti Islam) demande à Albert II, Roi des Belges, de se convertir à l'Islam":


"Il leader del partito belga ISLAM scrive una lettera aperta al re: Convertiti! Ecco il testo:
Bruxelles, 7 gennaio 2013
In Nome di Dio Clemente e Misericordioso
Sire, questa lettera è scritta da Redouane, figlio di Abdslam ben Ali, consigliere comunale a Anderlecht, a Alberto, figlio di Leopoldo, figlio di Alberto, Re del Belgio. Benedetti siano quelli che seguono la via della Rivelazione. Gloria a Dio al di là del quale non vi è altra divinità, il Padrone del Mondo, il Sovrano. Attesto che Gesù, figlio di Maria, è lo Spirito Santo di Dio e il Suo Verbo. E' Dio che ha inviato alla Vergine Maria il Suo arcangelo Gabriele ad annunciarle la buona novella. Dio l'ha creato dal Suo Spirito e dal Suo respiro come ha creato Adamo con le Sue mani e il Suo respiro. Nel Vangelo, Gesù annuncia l'arrivo prossimo dell'ultimo Profeta, Mohammed. Le prime versioni della Bibbia lo attestano. Nel Santo Corano, Dio ci impone di credere in tutti i Suoi Profeti, i Suoi Angeli e i Suoi Libri sacri. Ogni credente monoteista troverà nel Corano piena soddisfazione alla sua fede. Di conseguenza vi invito a adorare Dio, l'Unico, che non ha associati ed a obbedirGli, a seguire la via dell'Islam che è il compimento del monoteismo annunciato da Abramo, la salute e la pace di Dio su di lui e la sua discendenza. Abbracciando l'Islam troverete la Pace e Dio vi concederà una doppia ricompensa. Se lo respingerete, porterete sulle vostre spalle il peso dei peccati dei vostri sudditi e dei vostri fedeli. Ho compiuto il mio compito trasmettendovi la Buona Novella. A voi Sire, di prendere la decisione conveniente. Che la Pace sia su di voi come sulla vostra famiglia e su tutti coloro che seguono la retta via, quella di coloro che hanno ottenuto soddisfazione da Dio.
Redouane Ahrouche
.".

Io penso che questo messaggio sia inquietante!
In pratica, nell'Europa di oggi l'Islam pesa molto.
Il voto favorevole alla Palestina da parte di molti Paesi europei all'ONU lo dimostra.
Ad oggi, in Belgio (come nella vicina Olanda), il 50% dei neonati è figlio di musulmani.
Quanto è accaduto in Belgio è un segnale preoccupante!
Intendiamoci, io non voglio seminare l'odio ma voglio farvi capire che quello che sta accadendo è molto preoccupante, per non dire grave.
Tra l'altro, io noto anche una certa minaccia nelle parole di Abrouche.
Rileggete la parte che recita:

"Abbracciando l'Islam troverete la Pace e Dio vi concederà una doppia ricompensa. Se lo respingerete, porterete sulle vostre spalle il peso dei peccati dei vostri sudditi e dei vostri fedeli. Ho compiuto il mio compito trasmettendovi la Buona Novella. A voi Sire, di prendere la decisione conveniente.".

Quell'espressione che recita:  "Abbracciando l'Islam troverete la Pace e Dio vi concederà una doppia ricompensa. Se lo respingerete, porterete sulle vostre spalle il peso dei peccati dei vostri sudditi e dei vostri fedeli" ha un che di inquietante e di sinistro.
Mi sembra quasi una minaccia!
Infatti, questa espressione potrebbe suonare in questo: "Se non vi convertirete all'Islam voi e la vostra nazione potreste avere grossi problemi".
Ci saranno degli attentati?
Voglio farvi leggere un testo di uno storico bizantino del XV secolo, un tale Michele Doucas:

"Essendo tutto pronto per l'attacco a Costantinopoli, a parere di Maometto egli mandò un messaggero che disse all'imperatore: "Tutto è pronto per l'attacco e ciò che ho deciso da tempo è sul punto di realizzarsi. Di fronte al nostro ordine di arrenderti, che cosa rispondi? Ti conviene uscire dalla città e andare dove vuoi con i signori della tua corte, con le loro ricchezze.
In questo modo il tuo popolo non avrà nessun danno né da parte nostra, né da parte tua, mentre se rifiuti o resisti, è sicuro che perderai la vita, i tuoi beni e quelli dei tuoi e lascerai che il tuo popolo venga disperso nel mondo prigioniero dei Turchi".
L'imperatore rispose: "Se vuoi fare come i tuoi antenati e vivere in pace con noi loderemo Dio. Le nostre città ed i nostri paesi ci sono stati presi a forza. Lasciali liberi e noi ti concederemo un tributo annuale il più alto possibile e la pace sarà fatta. Quanto a consegnare la città, non è in potere di un cittadini di qualsiasi posizione, e una sola soluzione ci rimane: morire".

Il personaggio di nome Maometto era il sultano dell'Impero Ottomano Mehmet II Fatih (1432-1481).
L'imperatore era l'ultimo Basileus ton Romaion, l'ultimo imperatore bizantino Costantino XI Paleologo (1405-1453).
Il contesto era l'assedio di Costantinopoli da parte dei Turchi Ottomani, assedio che iniziò il 2 aprile 1453 e che terminò con la vittoria turca il 29 maggio 1453.
Molti bizantini morirono, perché "rei" di avere resistito.
Nella Basilica di Hagia Sophia, i giannizzeri turchi entrarono sfondando la porta ad asciate, sgozzarono i preti che dicevano messa, uccisero le donne in preghiera e presero i bambini e li stuprarono sugli altari.
Lì morirono anche molti italiani che difesero la città.
Io temo che il messaggio del leader islamico belga abbia lo stesso tenore di quel messaggio che il sultano musulmano.
Allora, dobbiamo avere gli occhi aperti.
Per capire meglio le cose, guardate il video qui sotto.
Cordiali saluti.










Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.