Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 gennaio 2013

Addio Gianluca Fucile!

Cari amici ed amiche.

A Catania è lutto.
E' morto un ragazzo di 25 anni di nome Gianluca Fucile.
Ne ha parlato il giornale catanese "Lives Sicilia Catania", nell'articolo intitolato  "Incidente mortale in scooter La vittima è il dj Gianluca Fucile".
Il ragazzo (che faceva il dj) è rimasto ucciso in un incidente avvenuto nel capoluogo etneo.
Il suo scooter è stato travolto da una Chevrolet guidata da un ragazzo di 21 anni, che ora è sotto choc.
Troppi giovani continuano a morire sulle nostre strade.
Chi va in strada e guida un mezzo di trasporto è responsabile di sé stesso e degli altri.
Sono vicino ai cari del ragazzo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...