Sulla pagina di Facebook intitolata "Sionismo: istruzioni per l'uso" è stato pubblicato un articolo del sito "JTA-The Global News Service of the Jewish People" che è intitolato "Facebook apologizes for closing Arab-Israeli journalist’s page".
In questo articolo viene denunciata la chiusura della Pagina di Facebook del giornalista arabo-israeliano Khaled Abu Toameh da parte dello stesso social-network.
Allora, tutto quanto da me detto e scritto sul fatto che Facebook censuri certe persone, in base a delle segnalazioni di altri utenti, è vero.
Io stesso vengo censurato più volte.
Ad oggi, per esempio, io non riesco a taggare le persone o a condividere materiale, senza avere prima digitato un codice assurdo, che mi è stato imposto da Facebook.
Le persone a me collegate non riescono ad entrare in questo blog (da Facebook) e appena provano ad entrare si vedono comparire la schermata raffigurata nella foto qui sopra.
Molti mi segnalano questo.
Intanto, vi sono antisemiti, persone che odiano Israele, comunisti che istigano all'odio e alla violenza, persone che istigano all'odio contro la Chiesa cattolica e quant'altro che, COMPLETAMENTE INDISTURBATI, continuano a pubblicare le loro schifezze su Facebook.
Ai gestori di Facebook dico una cosa: o mettono a posto le cose o io me ne vado e chiudo l'account!
Fino ad ora, ho avuto pazienza!
La mia pazienza, però, ha un limite!
Sono veramente stanco di sentire le persone a me collegate che mi segnalano continuamente questi problemi, che non dipendono da me.
Intendiamoci, non ho nulla contro le persone a me collegate.
Anzi, anche loro sono vittime perché non possono accedere alle informazioni che ci sono sul mio blog.
A loro chiedo scusa e dico che tutto ciò non dipende da me.
Ai gestori di Facebook do anche un suggerimento, quello di verificare le segnalazioni di spam e quant'altro.
Già che siamo in argomento, a coloro che sono su Facebook consiglio di segnalare questi gruppo intitolato "Anti lobbies sioniste, anti-euro, anti Monti", invece di segnalare il sottoscritto.
I sionisti non c'entrano con i tecnocrati di Monti e questo sgangherato Euro.
Tra l'anti-sionismo e l'antisemitismo non c'è grossa differenza.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento