Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 gennaio 2013

Facebook, allora è vero che censura?


Cari amici ed amiche.

Sulla pagina di Facebook intitolata "Sionismo: istruzioni per l'uso" è stato pubblicato un articolo del sito "JTA-The Global News Service of the Jewish People" che è intitolato "Facebook apologizes for closing Arab-Israeli journalist’s page".
In questo articolo viene denunciata la chiusura della Pagina di Facebook del giornalista arabo-israeliano Khaled Abu Toameh da parte dello stesso social-network.
Allora, tutto quanto da me detto e scritto sul fatto che Facebook censuri certe persone, in base a delle segnalazioni di altri utenti, è vero.
Io stesso vengo censurato più volte.
Ad oggi, per esempio, io non riesco a taggare le persone o a condividere materiale, senza avere prima digitato un codice assurdo, che mi è stato imposto da Facebook.
Le persone a me collegate non riescono ad entrare in questo blog (da Facebook) e appena provano ad entrare si vedono comparire la schermata raffigurata nella foto qui sopra.
Molti mi segnalano questo.
Intanto, vi sono antisemiti, persone che odiano Israele, comunisti che istigano all'odio e alla violenza, persone che istigano all'odio contro la Chiesa cattolica e quant'altro che, COMPLETAMENTE INDISTURBATI,  continuano a pubblicare le loro schifezze su Facebook.
Ai gestori di Facebook dico una cosa: o mettono a posto le cose o io me ne vado e chiudo l'account!
Fino ad ora, ho avuto pazienza!
La mia pazienza, però, ha un limite!
Sono veramente stanco di sentire le persone a me collegate che mi segnalano continuamente questi problemi, che non dipendono da me.
Intendiamoci, non ho nulla contro le persone a me collegate.
Anzi, anche loro sono vittime perché non possono accedere alle informazioni che ci sono sul mio blog.
A loro chiedo scusa e dico che tutto ciò non dipende da me.
Ai gestori di Facebook do anche un suggerimento, quello di verificare le segnalazioni di spam e quant'altro.
Già che siamo in argomento, a coloro che sono su Facebook consiglio di segnalare questi gruppo intitolato "Anti lobbies sioniste, anti-euro, anti Monti", invece di segnalare il sottoscritto.
I sionisti non c'entrano con i tecnocrati di Monti e questo sgangherato Euro.
Tra l'anti-sionismo e l'antisemitismo non c'è grossa differenza.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".