Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 gennaio 2013

Ma quanta ipocrisia!

Oliver Cromwell (1599-1658). 
Cari amici ed amiche.

Ieri c'è stata la Giornata della Memoria, con cui si è ricordata la tragedia della Shoah.
Ieri, però, ci sono state anche delle polemiche, polemiche che sono scoppiate dopo che il presidente Berlusconi ha fatto alcune affermazioni sul fascismo, affermazioni che poi sono state chiarite.
Ricordo che il presidente Berlusconi è sempre stato contro le dittature e l'antisemitismo.
Il presidente, tra l'altro, è tra gli amici più stretti di Israele, l'unica democrazia del Medio Oriente.
Ora, però, vorrei rispondere a coloro che hanno strumentalizzato le parole del presidente Berlusconi per fare una stupida polemica.
Questi "signori" si stracciano le vesti per le parole dette dal presidente ma essi non hanno mai detto nulla verso altre dittature del presente e del passato.
Prendiamo, ad esempio, Oliver Cromwell.
Molti (in primis i comunisti) vedono in lui un personaggio positivo, un uomo del XVI secolo che fu più avanti di tutti.
La storia vera, però, fu diversa.
Cromwell fu un fondamentalista protestante che instaurò una dittatura e che (usando il nome di Dio)  fece uccidere parecchie persone che avevano la "colpa" di essere anglicani realisti o cattolici.
Inoltre, egli portò al martirio il suo re, Carlo I Stuart, un re legittimo.
Ai comunisti, ipocriti della peggiore risma, questo non interessa.
Inoltre, ricordo che anche i comunisti uccisero molti ebrei.
Tra il 1932 ed il 1933, a Kiev (in  Ucraina) ci fu un genocidio di ebrei.
Questo genocidio è oggi conosciuto con il nome di "Holodomor".
Parecchie persone furono fatte morire di fame.
Vi invito a visitare il sito britannico "Holodomor 1932-1933".
Di questo sito, vi segnalo il brano (scritto in lingua inglese) di Malcolm Muggeridge:

""The novelty of this particular famine, what made it so diabolical, is that it was the deliberate creation of a bureaucratic mind, ... without any consideration whatever of the consequences in human suffering,"Malcolm Muggeridge

Malcolm Muggeridge, the Manchester Guardian's Moscow Correspondent during the period of the famine was, along with Gareth Jones, one of the journalists who honestly reported on the famine. . He had, however, like Jones made an unauthorised visit to the areas affected by the famine and witnessed starving peasants. His reports were smuggled out of the Soviet Union in a diplomatic bag.

Jones would pay the ultimate price and be silenced and murdered for his honesty. Muggeridge paid a lesser but still significant price for his honesty. He was sacked by the paper and forced to leave Moscow. The memory of what he saw would haunt him for the rest of his life. Perhaps the best way to understand the affect that the famine had on him is to read his own words in an interview with Marko Carrynnyk and to see and hear him speak in the video "Harvest of Despair".
".

Gli autori di quella tragedia furono i comunisti!
E della tragedia delle foibe, che si dice?
Tra il 1943 ed il 1945, in Istria e in Venezia Giulia, vennero massacrate e gettate nelle foibe tra le 5.000 e le 11.000 persone perché "colpevoli" di essere italiane.
Chi furono gli autori di questa strage?
Gli autori di questo genocidio furono i comunisti del dittatore jugoslavo Tito, con la complicità di quelli italiani.
Ai "cari" comunisti voglio dire una cosa: "Siete solo degli ipocriti!".
Una delle cose che odio è l'ipocrisia!
Oggi, molti comunisti si fanno chiamare "democratici".
A loro piace la storia, quella ad essi conveniente.
Però, quando qualcuno tocca delle cose scomode essi parlano di revisionismo storico e minacciano la persona che ha "osato" fare ciò di denunciarla per "apologia di fascismo".
Allora, dopo avere letto questo mio articolo, mi denuncino pure per "apologia di fascismo".
Così, essi mostreranno ciò che sono realmente, degli ipocriti!
Cordiali saluti. 







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...