Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 gennaio 2013

Egregio dottor Ambrosoli, lasci perdere la lotta alla mafia!

Cari amici ed amiche.

Siamo sempre alle solite!
Il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Lombardia, Umberto Ambrosoli, ha parlato di lotta alla mafia.
Ora, la lotta alla mafia è una cosa giusta.
Però, come ho detto tante volte, essa non deve essere messa nella lotta politica.
La lotta alla mafia deve essere al di sopra della campagna elettorale.
Un articolo del sito "Narcomafie"  che è intitolato "Ambrosoli, allarme mafia è gravissimo" riporta queste parole del candidato:

"”L’allarme mafia e’ gravissimo, e il fatto che si sia permesso l’ingresso in Regione Lombardia di soggetti sintonici se non addirittura complici con la realtà mafiosa e’ un campanello d’allarme inquietante”. Lo ha detto il candidato del centrosinistra alla Regione Lombardia Umberto Ambrosoli che ha rilanciato la proposta di creare un team, con a capo il magistrato Giancarlo Caselli, per ”analizzare i contratti e la modulistica di Regione Lombardia” anche in vista di Expo 2015.".

Ambrosoli ha sbagliato.
La mafia non ha colore politico.
Usare la questione della mafia per fare della campagna politica è ridicolo.
A questo punto, io ho un motivo in più per non votare Ambrosoli.
Piuttosto, egli spieghi come gestirebbe l'EXPO del 2015, qualora dovesse vincere.
Ricordo che la sinistra estrema (che è alleata di Ambrosoli) è contro l'EXPO.
Ricordo anche che grazie alle politiche delle giunte del presidente Roberto Formigoni, i giovani come me hanno potuto lavorare.
Io stesso ho lavorato.
Questo è un altro motivo che mi induce a sostenere Roberto Maroni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...