Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 gennaio 2013

Dal sito del "Centro Culturale Lepanto": "Solidarietà al vescovo di Trieste"

Cari amici ed amiche.

Dal Centro Culturale Lepanto, mi è arrivata questa newsletter che parla di un grave fatto che è accaduto sabato.

A Trieste, un gruppo di omosessualisti ha "confinato" il Vescovo di Trieste, S.E. Monsignor Giampaolo Crepaldi, nella sua abitazione.
Quanto è accaduto è stato gravissimo.
In pratica, questo gruppo di persone ha cercato di intimidire il prelato.
Questa è la prepotenza di certe lobbies.
Esse parlano di "diritti civili" e "libertà" ma negano queste cose agli altri.
Questo è il "concetto di democrazia" di certi gruppi.
Ora, vi faccio leggere il testo che è qui sotto, perché riflettiate.
Cordiali saluti e buona lettura



Caro amico, gentile amica,


Le scrivo per invitarla ad esprimere la sua partecipazione in unione di preghiera ad un successore degli apostoli, il vescovo di Trieste S.E. mons. Giampaolo Crepaldi, che e' stato "confinato" nella sua abitazione sabato 12 gennaio da gruppi ed esponenti politici filo omosessualisti.

I dettagli dell'accaduto, la prima volta in Italia, li riferisce mons. Crepaldi stesso in una conversazione, serena quanto precisa nella denuncia, con il direttore del settimanale "Vita Nuova".
Ecco l'inizio:




Domanda: Eccellenza, dove era sabato scorso durante la manifestazione promossa dall'Arcigay sotto il Palazzo della Curia?

Risposta: Confinato in casa...

D.: Che cosa ha fatto? R.: Prima sono stato in Cappella per la preghiera del Vespro e poi ho ripreso a leggere un libro voluminoso di Rodney Stark, un grande sociologo americano, intitolato The Triumph of Christianity, che analizza, tra l'altro, le tante persecuzioni subite dai cristiani in duemila anni di storia. Il libro dimostra, con dovizia di dati, che, alla fine, i persecutori passano e i cristiani continuano, poiché le persecuzioni li purificano e li rendono più forti.


La invito a leggere l'intervista sul sito del periodico
e lasciare una testimonianza, anche breve, di vicinanza spirituale
al presule nello spazio dei "Commenti" QUI.



Mi permetto poi di farle un'altra segnalazione !




Per una piena comprensione di quanto accaduto e' utile conoscere strategie ed istanze della ideologia relativista che ispira azioni come questa.
Ne ho ragionato insieme alle "Sentinelle del Mattino" come relatore al"Cafe' Teologico" sul tema "Gli omosessuali possono sposarsi?", dove ho cercato di illustrare lo Stato dell'Arte della propaganda per modelli alternativi alla famiglia naturale e tradizionale.


Puo' vedere il video della mia relazione
a QUESTA PAGINA
del sito dei leader della
Nuova Evangelizzazione.






Certo della sua sensibilita' ed attenzione la saluto, sempre suo

in Gesu' e Maria



Fabio Bernabei
Presidente Centro Culturale Lepanto

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...