Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 gennaio 2013

Adozioni ai gay, perché no?

Cari amici ed amiche.

Andate sul sito de "Il Corriere della Sera" e votate nel sondaggio "intitolato "Secondo voi un bambino può vivere bene in una coppia formata da due padri o da due madri?".

Ovviamente, vi suggerisco di votare no.
Perché bisogna essere contrari alle adozioni di bambini da parte delle coppie gay?
Il motivo è molto semplice: l'unica forma di famiglia è formata da un uomo ed una donna.
Ora, vi faccio un esempio che può sembrare stupido.
Un bambino viene adottato da una coppia formata da due uomini.
Poniamo caso che,  crescendo, il bambino incominci a fare delle domande come quelle sulla nascita dei bambini e sulla sessualità.
Ora, come potrebbero rispondergli i due "genitori adottivi"?
E' chiaro che i bambini nascano dall'unione tra un uomo ed un donna.
Quindi, quel povero bambino avrà qualche problema a comprendere la sessualità e la vita relazionale.
Infatti, avrebbe dei problemi a rapportarsi con in sesso opposto e con gli altri.
Per questo, bisogna dire no alle adozioni da parte dei gay.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".