Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 gennaio 2013

Italiani, andate a votare!

Cari amici ed amiche.


Votare è un diritto ma è anche dovere civico.
Ora, chi non vota delega ad altri la propria decisione.
Infatti, anche un solo voto dato o non dato può determinare il risultato.
In Italia, poi, c'è una situazione strana.
L'astensionismo, infatti, premia la sinistra.
Gli elettori di sinistra votano sempre, sia che la loro coalizione dia loro cioccolato o sterco.
Questa sinistra altro non ha fatto che creare problemi.
Essa è contro le riforme e mantiene lo statalismo.
Chi non vuole tutto questo vada a votare!
Vi invito a leggere questo testo che mi è arrivato attraverso una newsletter dall'onorevole Antonio Palmieri, responsabile della comunicazione del Popolo della Libertà:

"Antonio Gabriele,

manca un mese alle elezioni politiche. Non so se anche tu sei tra la moltitudine di cittadini che ha deciso di non andare a votare, schifata dallo "spettacolo" della politica, insopportabile in questi tempi di dura crisi.

La penso anch'io, a volte, come te. Sì, io che sono un deputato uscente e che dunque faccio parte della categoria. Eppure se non votassimo, sarebbe un errore. Lo so che un voto può fare poco, ma è la sommatoria di milioni di questi "pochi" che scelgono a chi affidare il nostro futuro. Perché a qualcuno sarà comunque affidato, anche se, per paradosso, votasse una sola persona.

Se ne vogliamo parlare, sono qui.

Grazie per l'attenzione. Buona giornata,




".

Il rischio che si corre è che una minoranza decida per una maggioranza.
Ciò sarebbe inaccettabile!
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Andiamo tutti a votare ... e votiamo PD... unico partito in grado di governare questo Paese portato alla rovina da Berlusconi prima e da Monti poi!

    RispondiElimina
  2. Primo, Mario Monti è stato voluto dal suo "amico" Massimo D'Alema!
    Secondo, Monti è stato sostenuto anche dal Partito Democratico!
    Terzo, in questi venti anni ha governato anche la sinistra e non mi sembra che abbia portato qualcosa di buono.
    Lo dimostra il fatto che dal 1996 al 2001, quando al governo c'era il centrosinistra, ci siano stati quattro governi diversi.
    Voi di sinistra avete la memoria corta!

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".