Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 gennaio 2013

Un suggerimento a Maroni, puntare sulle infrastrutture!

Cari amici ed amiche.

Vorrei dare un suggerimento al candidato alla presidenza della Regione Lombardia, Roberto Maroni.
Il suggerimento che gli do è quello di puntare sulle infrastrutture in Lombardia.
Si sa, la Lombardia è importante sotto tanti punti di vista.
La città di Milano è un crocevia importante, per tutti i commerci e non solo.
Ora, in Lombardia (come il nel resto dell'Italia) servono infrastrutture moderne.
Molto è stato fatto ma molto si deve ancora fare.
Ci sono infrastrutture da realizzare ed altre da ammodernare.
Ad esempio, qui nel Mantovano, vi è il problema del ponte che attraversa il fiume Po e che collega Bagnolo San Vito a San Benedetto Po, un ponte che presenta molte criticità.
Nel Comune di Roncoferraro (ove abito) ci sono problemi di strade troppo strette e costeggiate da canali.
In altri Comuni ci sono situazioni analoghe.
Andando fuori dalla Provincia di Mantova, cito la strada che costeggia il Lago d'Iseo (sponda bresciana) e che necessità di un minimo di ammodernamento.
E' inammissibile che, per esempio, ci siano delle gallerie scarsamente illuminate e non dotate di nicchie laterali.
A Pisogne (in Provincia di Brescia) è così.
Inoltre, vanno realizzate nuove infrastrutture, come la Ti-Bre, la superstrada Tirreno-Brennero.
Tenete conto del fatto che fare infrastrutture nuove significhi anche creare nuovi posti di lavoro.
Per chi (come me) è disoccupato, ciò è manna dal cielo.
Termino, segnalandovi il sito "Dillo a Maroni".
Potete interloquire così con Roberto Maroni.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".