Sul "Minzolini Fan Club" di Facebook c'è questa foto, con questo testo intitolato "Ingroia contro il clero ed il PdL: Tutti mafiosi!":
"Ingroia ora sta proprio esagerando! Nel suo delirio di onnipotenza si mette ad attaccare persino il Papa ed a dargli consigli!
Tutti mafiosi, dal Clero al PdL, che vincerà in Sicilia per merito della mafia: "La mafia impedirà con ogni mezzo la nostra vittoria mentre sosterrà i candidati Pdl" ha detto il Procuratore palermitano!
Ma quando, solo pochi mesi, fa ha vinto il comunista Crocetta, i mafiosi erano all'estero? Sono tornati per le politiche?
Ecco poi l'attacco alla Chiesa: "C'è stata una certa 'gentilezza' nei confronti della mafia da parte delle alte gerarchie ecclesiastiche e i tanti preti coraggio disseminati per il paese hanno avuto difficoltà a fare carriera e ad entrare nelle alte sfere della Chiesa. Un consiglio a Benedetto XVI? Sarebbe meglio dirgli di leggersi cosa diceva Papa Wojtyla a proposito della mafia. Non sono in grado di fare un processo alle intenzioni, ma dal punto di vista etico e politico, si tratta sicuramente di un fatto estremamente negativo, ed è la dimostrazione di quanto la lotta alla mafia sia ormai scivolata fuori dall'attenzione generale".
Sono affermazioni che dovrebbero essere oggetto di un'inchiesta della magistratura, se ci fosse in Sicilia ancora qualche magistrato non politicizzato!
Noi ricordiamo sacerdoti uccisi dalla Mafia, come ricordiamo la sferzata morale dei Cardinali di Palermo, a cominciare da Pappalardo, indimenticabile il suo grido di dolore: Mentre a Roma si discute, a Palermo si muore!
E pensare che questo politico smaccato è magistrato!
Non ha avuto nemmeno la buona creanza di dimettersi, possiamo credere alle sue inchieste e conclusioni, visto che ormai ha gettato la maschera?
R.P.".
Antonio Ingroia dovrebbe solo vergognarsi!
La Chiesa si è sempre messa contro la mafia.
Il Beato Giovanni Paolo II combatté contro la mafia.
Nel 1993, egli lanciò un anatema contro la mafia, come mostra il video qui sotto.
Adesso, vogliamo vedere che Ingroia si metterà a dire che il Beato Giovanni Paolo II era massone.
Magari, lui (comunista) si metterà a leggere articoli, come quello del sito "Agere Contra" che è intitolato "Inchiesta su Giovanni Paolo II (Parte IV)".
Ora, io trovo scandaloso tutto ciò.
Il clero in Sicilia ha fatto tanto contro la mafia.
Ogni giorno, la Chiesa impedisce alla mafia di prendere ragazzi e farne "picciotti".
Quanto al Popolo della Libertà, che devo dire?
Ad Ingroia, chiederei spiegazioni in merito di alcuni membri della sua lista, Rivoluzione Civile, ai funerali del terrorista comunista Prospero Gallinari, con tanto di bandiere della Palestina.
Ingroia spieghi questo, invece di ergersi a moralizzatore.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento