Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 gennaio 2013

Ecco alcune chicche della peggiore satira su Facebook!

Cari amici ed amiche.

Facebook è diventato sempre di più un luogo in cui certe persone sguaiate danno il peggio di loro stesse.
La foto qui sopra lo dimostra.
Purtroppo, foto come quella che ho riportato qui sopra è solo un esempio dello schifo che c'è su quel social network.
Ad esempio, ci sono persone che (spesso con nomi falsi) chiedono l'amicizia a coloro che militano nel centrodestra, per poi insultarli.
Ce ne sono altre che postano sulle bacheche degli altri materiali come questa foto o peggio ancora spam e virus.
Ci sono antisemiti e comunisti che istigano alla violenza e che postano materiale blasfemo.
Ce ne sono altre ancora che segnalano gli utenti di centrodestra come spammers o peggio.
A me è successo ed oggi mi trovo censurato.
Per esempio, io non posso postare nulla da questo blog né a taggare le persone negli articoli di questo blog, senza avere digitato prima un codice CAPTCHA.
E' questo il concetto di "democrazia" di certe persone?
Mentre queste persone continuano imperterrite a mettere del materiale offensivo e a fare in modo che altri siano bloccati, altri (come me) si ritrovano con gli account bloccati o con limitazioni, perché vengono segnalati come spammers, come fakes o come persone che postano materiale offensivo.
Io sto meditando di andarmene da Facebook.
Che affidabilità può avere un social network che permette queste cose?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...