Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 gennaio 2013

Monti contestato in Emilia, cosa si aspettava?

Cari amici ed amiche.

Ieri, il presidente del Consiglio Mario Monti è andato in Emilia, nelle zone terremotate.
Si è recato a Concordia (in Provincia di Modena) ed è stato contestato.
Ora, io mi chiedo cosa egli si aspettasse.
Il governo Monti, infatti, ha bloccato tutte le bollette, come quella della luce e del gas.
Da persona che abita in un Comune terremotato, Roncoferraro, in Provincia di Mantova, so di cosa parlo.
Queste bollette si sono accumulate e dovranno essere pagate.
Il conto sarà salato.
Inoltre, ricordo che il governo del presidente Berlusconi fece fare le case per i terremotati che abitavano a L'Aquila.
Il governo Monti, invece, non ha fatto fare delle case per i terremotati dell'Emilia e della Provincia di Mantova.
Come mostra il video qui sopra, Monti ha ad una signora che lo contestava di ascoltarlo.
Io penso che egli stia peccando di presunzione.
Basti pensare alla sua infelice uscita in cui ha definito "gloriosa" la storia del comunismo.
A Monti vorrei chiedere se abbia o meno il senso della vergogna.
Almeno, potrebbe farsi una frittata con le uova che gli hanno lanciato.
Termino l'articolo con questa battuta.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...