Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 gennaio 2013

Marò, nuovi sviluppi e polemiche

Cari amici ed amiche.

Com'è noto, due dei nostri marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, sono prigionieri in India dal 14 febbraio scorso, perché accusati di avere ucciso alcuni pescatori indiani della regione del Kerala.
Ora, la Corte Suprema indiana ha sconfessato il tribunale del Kerala.
Poiché l'incidente è avvenuto in acque internazionali, la giurisdizione del Kerala non vale.
I due marò possono girare liberamente per l'India ma devono restare il quel Paese.
Intanto, sul sito di Rifondazione Comunista c'è questo articolo intitolato " Marò italiani, spunta la perizia del finto ingegnere targato Casapound".
Adesso, si arriva a fare della polemica politica sulla pelle di questi due nostri connazionali.
E' uno schifo!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...