Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 gennaio 2013

Caso Berlusconi-Boccassini? Ha ragione il Cavaliere!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto su "Italia chiama Italia" ed intitolato "Berlusconi il tiro sui PM, Boccassini da arrestare!".
Ospite della trasmissione in onda su "LA7" "Omnibus", il presidente Berlusconi ha detto delle cose importanti.
Ha definito certi magistrati delle "mostruose macchine di diffamazione" e ha detto che il PM di Milano Ilda Boccassini sia da arrestare.
Io penso che, al di là delle espressioni usate, il presidente Berlusconi abbia pienamente ragione.
Da quando il centrodestra è tornato in auge, le solite "toghe rosse" si sono risvegliate.
Hanno ripreso i loro attacchi contro il presidente Berlusconi e non solo.
Questo non è un bene!
I cittadini vogliono avere una giustizia giusta ed imparziale.
Quanto sta succedendo mette delle ombre sulla nostra giustizia.
Se il presidente era un criminale, perché i soliti giudici non sono intervenuti prima?
Invece, intervengono ora, durante la campagna elettorale!
Agli italiani dico una cosa: "Svegliatevi!".
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...