Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 gennaio 2012

SOLIDARIETA' AI SICILIANI!


Cari amici ed amiche.

In Sicilia sta succedendo il finimondo.
La Sicilia è una regione molto penalizzata sia da certe politiche europee (di cui ho scritto nell'articolo intitolato "Come si può difendere questa Europa'") e sia da quelle interne.
Non è possibile che, ad esempio, in quella regione il carburante costi di più che dalle altri parti.
Leggete questo messaggio su Facebook che compare sulla pagina del gruppo "ITALIANI NEL MONDO PER SILVIO BERLUSCONI ED ANGELINO ALFANO!!" e che recita:

"
FATE GIRARE LA NOTIZIA: QUI IN SICILIA STA SUCCEDENDO IL FINIMONDO E' TUTTO BLOCCATO......... TUTTE LE STRADE SONO CHIUSE PER PROTESTA, MA NEI TG NAZIONALI NESSUNO NE PARLA! VOGLIONO METTERCI IL BAVAGLIO, STIAMO PROTESTANDO PERCHE' NON SI PUO' ANDARE AVANTI PIU' COSI'!!! LA SICILIA E' L'UNICA REGIONE NELLA QUALE IL CARBURANTE COSTA DI PIU' CHE IN TUTTA LA NAZIONE, SI TEME CHE LE GRANDI COMPAGNIE FACCIANO CARTELLO QUINDI FATE GIRARE QUESTA PAGINA DEVE AVERE MOLTI ADERENTI SICILIANI FACCIAMOCI SENTIRE
".

La Sicilia ha grosse potenzialità ma non riesce ad esprimerle sia per problematiche interne (che sono ben note a tutti) e sia per questioni esterne che, in qualche modo, fanno sì che la situazione della regione non muti.
I siciliani, ora, sono arrabbiati.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.