Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 gennaio 2012

BUON DERBY!


Cari amici ed amiche.

Domenica ci sarà il derby Milan-Inter.
Dopo cinque stagioni in cui l'Inter dominava, finalmente, dall'anno scorso, i derby hanno iniziato ad essere giocati alla pari, poiché il Milan è tornato vincente.
Certo, Milan ed Inter non hanno iniziato bene la stagione.
Il Milan, però, si è ripreso quasi subito.
L'Inter, invece, ci ha messo più tempo ma è tornata in forma.
Ora, sportivamente, auguro che il derby sia una bella partita.
Non me vogliano gli interisti, tra i quali ho anche degli amici (e spero che restino tali anche dopo il derby), ma, da milanista, mi auguro che vincano i rossoneri, la cui squadra ha più volte volte portato il nome di Milano e dell'Italia sul tetto del mondo.
Spero, però, che a vincere sia, prima di tutto, il calcio.
Tra gli scandali delle scommesse e le tensioni politiche, troppo spesso, il calcio passa in secondo piano.
Cordiali

4 commenti:

  1. Berlusconiano convinto, difendi mediaset, guardi tg4 (il telegiornale piu' fazioso e orrendo del mondo) e sei anche milanista... tutti i difetti hai!

    RispondiElimina
  2. Non mi perdo il derby in 3D... Ecco l'elenco degli Sky bar 3D dove si può vedere Milan-Inter quasi come se si fosse in campo... http://business.sky.it/sky-business/skybar/cerca_skybar.html

    RispondiElimina
  3. Bla 78, il derby è il derby!
    Il derby non è una partita!
    Il derby è la partita.

    RispondiElimina
  4. Pasquale sei proprio intollerante!
    Ti dà tanto fastidio il fatto che io sia milanista e berlusconiano?
    Se dovessi dire ciò che dà fastidio a me...faresti meglio a fuggire dall'Italia!

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.