Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 gennaio 2012

PROTESTA DEI PESCATORI? UN BRUTTO CLIMA!




Cari amici ed amiche.

C'è un brutto clima.
Ieri, c'è stata una protesta dei pescatori e ci sono stati momenti di tensione.
Il video qui sopra, lo dimostra.
Purtroppo, i pescatori sono penalizzati da certe norme europee (che pongono limiti) e dalle misure del governo sul carburante.
Io penso che il governo debba tutelare anche la pesca italiana e mediare con l'Unione Europea perché questi limiti vengano modificati.
Inoltre, bisogna fare sì che i pescatori possano lavorare.
Per questo, dovrebbero essere modificate le imposizioni fiscali sul carburante.
La pesca è una risorsa.
Comunque, il clima è davvero brutto e, se il governo non media, potrebbero esserci dei problemi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.