Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 gennaio 2012

ONORE A BENITO PAOLONE


Cari amici ed amiche.

E' morto Benito Paolone, un grande esponente della destra catanese.
Della sua vita, si parla nell'articolo (che è stato portato alla mia attenzione si Facebook dall'amico Vittorio Leo, che con stime ringrazio) sul blog "Catania politica" .
Esso è intitolato "Paolone: oggi la camera ardente".
Egli fu un grande uomo di destra e fu un esempio di politica concepita come impegno per gli altri.
Ad esempio, Paolone fu tra i fondatori della squadra di rugby degli Amatori di Catania.
Esprimo il mio cordoglio ai suoi cari e a tutta la città di Catania.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...