Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 gennaio 2012

CORDOGLIO PER LA NIPOTE DEL PRESIDENTE BERLUSCONI

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Berlusconi e famiglia al funerale della nipote".
Purtroppo, è venuta a mancare Sabrina Maria Pia Beretta, la figlia di Maria Antonietta Berlusconi, una defunta sorella del presidente.
Esprimo il mio cordoglio ai suoi familiari e allo stesso presidente.
Sabrina Maria Pia aveva solo 37 anni ed era insegnante di danza.
Io penso che in momenti simili non ci debbano essere giornalisti pronti alla ricerca dello scoop.
Condivido la protesta di Eleonora, la figlia del presidente che ha cacciato via i vari giornalisti.
Bisogna rispettare il dolore di una famiglia che ha perso un suo caro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...