Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 gennaio 2012

BANDIERA ISRAELIANA INSOZZATA? UNA VERGOGNA!


Cari amici ed amiche.

A Milano è successa una cosa molto grave.
Nel 2015 ci sarà l'EXPO è per le vie della città ci sono le bandiere dei 70 Paesi che vi parteciperanno.
Purtroppo, una di queste bandiere è stata insozzata con della vernice rossa.
Questa bandiera è bianca ed ha due strisce azzurre ed una Stella di Davide.
Questa è la bandiera di Israele.
Mi viene da dire che, purtroppo, le mamme degli idioti sono sempre incinte e che quando il buon Dio diede l'intelligenza alle persone, molte di loro dormivano o giocavano a scopa.
Purtroppo, sta crescendo sempre di più il sentimento anti-israeliano e temo che quando ci sarà l'EXPO ci possa essere il pericolo di manifestazioni contro lo Stato di Israele.
Ora, mi sorge una domanda.
Chi amministra il capoluogo meneghino non vigila?
Del resto, nella sua compagine politica c'è chi è contro lo Stato di Israele.
Guardate questo indegno video che è intitolato "AntisraeleMilitante Risponde ai giornali,a Pisapia e Formigoni".
Al ragazzino che ha girato questo video, vorrei dire che qui se ci sono delle persone che hanno il diritto di esprimere la loro indignazione, queste persone siamo noi come i nostri amici israeliani ed ebrei.
Persone come quel ragazzino sostengono chi vorrebbe che uno Stato legittimo, qual è Israele, venisse cancellato dalle cartine geografiche.
Se questo è "restare umani", io sono il re d'Inghilterra.
Ringrazio l'amico Morris Sonnino che ha messo la foto su Facebook.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. Gabriele, chiaramente anche io condanno chiunque bruci o insozzi una bandiera... di qualsiasi Stato esso sia... perchè vuol dire offendere un intero Paese ed un intera popolazione.
    Devo farti però notare che, quando in Ungheria la scorsa settimana esponenti di estrema destra hanno bruciato una bandiera dell'UE, tu non ti sei dissociato... anzi hai quasi giustificato quel gesto come forma di giusta protesta nei confronti dell'Ue... quindi non applicare i concetti solo ai casi che ti convengono!

    RispondiElimina
  2. L'Unione Europea non è uno Stato e, ad oggi, non rappresenta un popolo.

    RispondiElimina
  3. Quindi questo giustifica secondo te il fatto che estremisti di destra brucino la bandiera dell'UE?? e se io venissi sotto casa tua e bruciassi la bandiera della padania?? anche la padania non è uno Stato e non rappresenta ALCUN popolo... sono sicuro che se lo facessi ti indigneresti!

    RispondiElimina
  4. Senti, rileggi il commento con cui ti avevo risposto.
    Io mi sono dissociato dal gesto della bandiera dell'Unione Europea data alle fiamme.
    Non mi sono dissociato (né mi dissocerò) dalla contestazione all'Unione Europea.

    RispondiElimina

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...