Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 gennaio 2012

L' ATEISMO MILITANTE


Cari amici ed amiche.

Leggete questo articolo sul sito dell'Anti UAAR che intitolato "Zhu Weiqun, leader comunista cinese: «l’ateismo è un obbligo, da sempre così»"
Il funzionario comunista cinese Zhu Wiqun ha affermato che l'ateismo è cosa obbligatorio.
Leggete anche quest'altro articolo del succitato sito che è intitolato "Il leader degli atei americani: «vogliamo rendere illegale festeggiare il Natale»".
Questo articolo parla del presidente e fondatore della Freedom From Religion Foundation (FFRF), Dan Barker.
Questa associazione è una sorta di UAAR (Unione Atei Agnostici e Razionalisti) americana.
Barker ha proposto di rendere illegale il Natale.
Ora, io penso che una persona sia libera di credere o meno.
Infatti, Dio ci ha creati liberi.
Tuttavia, quando l'ateismo diventa "militante" c'è qualcosa di più inquietante.
Non è vero e persone che aderiscono a questa idea non credano in niente.
Loro, in realtà, si pongono contro Dio e la religione.
Un uomo è in bilico tra Dio ed il nulla.
Gli atei militanti hanno scelto il nulla e pretendono che anche gli altri scelgano il nulla.
In pratica, gli atei militanti, che sono una minoranza, pretendono di esercitare il potere sugli altri, che sono maggioranza.
Questo è molto grave e va contro tutti i principi di "democrazia" che gli atei militanti dicono di difendere.
Quindi, l'ateo militante è, per sua natura, profondamente ipocrita.
Dal "culto del nulla" (l'ateismo militante) non nasce nulla di buono.
La storia lo dice.
Il nazismo ed il comunismo sono frutti di questa visione del mondo.
Tra l'altro, il noto poeta inglese Gilbert Keith Chesterton affermava che quando una persona non crede in Dio inizia a credere in tutto. Ovviamente, per "tutto" si intende ciò che non è Dio.
Leggete questo articolo del sito dell'UCCR (Unione Cristiani, Cattolici e Razionali), il cui titolo è "Se i responsabili dell’UAAR sono neopagani…".
Infatti, secondo questo articolo, pare che nell'UAAR (Unione Atei, Agnostici e Razionalisti), vi siano satanisti e neopagani.
Questa è la prova del fatto che quanto ho sempre sostenuto sia vero.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Ignorante.
    Ci si può rispettare tutti senza problemi.
    Non è vero che chi seglie l'ateismo è in bilico tra dio e il nulla. Come non è vero che ci sceglie dio sbaglia.
    Diciamo che quallo che hai scritto conferma la solita tiritera di un invasato che crede solo nella sua storia. Il potere coatto... lo ha sempre utilizzato il clero, non gli atei.

    RispondiElimina
  2. Il fatto che lei mi dia dell'ignorante (senza mettere il proprio nome e cognome) dimostra solo quello che lei è veramente, un mezzo uomo!
    Mi risulta che nei Paesi comunisti ci sia stato (o vi sia, qualora il comunismo sia ancora al potere) l'ateismo di stato.
    Quindi, veda di finirla!

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.