Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 gennaio 2012

LETTERA APERTA AL GOVERNO URGENTE UNA LEGGE PER LA PROMOZIONE, IL RIORDINO E LA REGOLAMENTAZIONE DELLE ATTIVITÁ DEGLI OPERATORI DEL RIUSO


Cari amici ed amiche.

Mi permetto di diffondere questa "LETTERA APERTA AL GOVERNO URGENTE UNA LEGGE PER LA PROMOZIONE, IL RIORDINO E LA REGOLAMENTAZIONE DELLE ATTIVITÁ DEGLI OPERATORI DEL RIUSO".
L'operato di questo governo sta scontentando tutti.
Non sta portando sviluppo. Anzi sta creando nuova povertà.
Non fa innovazione né politiche a sostegno delle imprese, della famiglia e dei giovani.
La gente sta protestando.
Leggete questo articolo su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Se fossi Berlusconi mollerei Monti - di Antonio Gabriele Fucilone".
Codiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...