Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 gennaio 2012

MESSAGGIO DI CORDOGLIO PER NICCOLO' SAVARINO


Cari amici ed amiche.

Esprimo il mio cordoglio per Niccolò Savarino, il vigile che si trovava a Milano e che ieri è stato ucciso da un SUV che l'ha investito.
E' morto mentre serviva la sua comunità e stava facendo il proprio lavoro.
Auspico che gli autori di questo omicidio siano presi e giudicati e che i cari di Niccolò possano avere giustizia.
Intanto, invito tutti a pregare per Niccolò e per i suoi cari.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...