Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 gennaio 2012

SICILIA, COSA STA SUCCEDENDO E...PERCHE' SI PARLA COSI' POCO?


Cari amici ed amiche.

Leggete l' articolo del blog "Il Corsivo Quotidiano" , di cui riporto il titolo in stampatello "QUESTI SONO I VIDEO SULLA RIVOLUZIONE SICILIANA CHE NON TI PERMETTERANNO MAI DI GUARDARE IN TELEVISIONE".
In Sicilia c'è il caos.
La gente è arrabbiata, a causa della situazione attuale che vede la loro terra penalizzata sia dalla politica italiana e sia da quella europea.
Basti pensare alle vergognosa norma europea che permette di fare l'aranciata senza succo di arance (e che danneggia gli agricoltori siciliani) o a quella altrettanto vergognosa che impone dei divieti di pesca che i pescatori siciliani non possono sostenere senza fatica.
Inoltre, vi è la questione del carburante, che in Sicilia cosa troppo.
I siciliani sono stufi...e non hanno torto.
Hanno la mia solidarietà!
Perché si parla così poco di questa faccenda?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.