Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 15 gennaio 2012

AIUTATE A CERCARE ROBERTA RAGUSA


Cari amici ed amiche.

Sulla mia Homepage di Facebook ho trovato questa foto con questa didascalia:

"Questo non è uno scherzo. Mia madre è scomparsa questa mattina presto, abbiamo già avvertito le forze dell'ordine ma chiedo anche il vostro aiuto.
E' senza documenti, probabilmente in pigiama, qui i suoi dati anagrafici:

Nome: Roberta
Cognome: Ragusa
Sesso: F
Data di nascita: 21/03/67
Luogo di nascita: Roma
Residenza (e luogo della scomparsa): Via Ulisse Dini 210 San Giuliano Terme (PI)

Vi prego fatevi sentire se l'avete vista e vi prego di condividere e postare questo messaggio su ogni pagina o gruppo che c'entri con Pisa e con i vostri amici. Grazie a tutti. Daniele Logli".

Daniele Logli deve essere il figlio.
Ora, la signora Roberta Ragusa è scomparsa ieri.
I familiari si sono già mobilitati ma se qualcuno l'ha vista o sa qualcosa, contatti Daniele Logli e, naturalmente, le forze dell'ordine.
Speriamo che Roberta Ragusa stia bene e che possa riabbracciare i suoi cari.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...