Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 15 gennaio 2012

DERBY, CHE SFORTUNA!




Cari amici ed amiche.

Certo che, quando ci si mette, la sfortuna fa brutti effetti!
Qualcuno deve avere fatto una "macumba" per fare vincere l'Inter.
Non è fisicamente possibile che una squadra, il Milan, abbia avuto una quantità industriale di calci d'angolo ed ottime azioni mentre l'altra, l'Inter, si sia limitata solo a fare dei contropiedi e con un tiro abbia vinto la partita.
A questo punto, avrei preferito che il Milan avesse vinto, giocando male.
Se questa non è stata scalogna...non so cos'altro possa essere stata!
Battute a parte, va detta una cosa.
L'Inter non ha dominato ma è stata concentrata fino all'ultimo e non ha concesso nulla al Milan.
Sportivamente, le vanno riconosciuti i meriti.
Il Milan, dal canto suo, aveva schiacciato più volte l'Inter nella propria metà campo ma non ha sfruttato a dovere le poche disattenzioni difensive di quest'ultima.
Se l'avesse fatto, forse, la partita avrebbe preso un'altra piega.
In queste partite bisogna segnare, altrimenti si viene castigati al primo errore.
In questo derby è successo ciò.
Noi milanisti siamo gente di cuore.
Abbiamo voluto fare della beneficenza ai nostri poveri "cugini".
Comunque, battute a parte, ora il Milan deve rialzare la testa e provare a vincere tutte le partite e all'Inter vanno i complimenti.
I conti si faranno alla fine.
Intanto, vi invito a vedere questo video che ho preso da Youtube e che mostra la telecronaca di "Diretta Stadio...ed è subito goal!", con la partecipazione di Tiziano Crudeli e di Filippo Tramontana.
Cordiali saluiti.

9 commenti:

  1. SALUTA LA CAPOLISTA... INFERIORE... IN POLITICA COME NEL CALCIO! AHAHAHAHA

    RispondiElimina
  2. Pasquale, umanamente, non vali niente!
    Il fatto che ti piaccia insultare lo dimostra.
    Infatti, visto che ti piace dire la tua, potresti farti un blog e METTERE LE FACCIA IN QUELLO CHE SCRIVI!
    Politicamente, sei incompetante!
    Chi difende un'ideologia come quella comunista, senza sapere cosa sia realmente, non sa cosa stia facendo!
    Calcisticamente, sei frustrato!
    Infatti, il Milan è la squadra più titolata al mondo.
    La tua Juventus è forte solo qui in Italia!
    Questo ti rode!
    Ti ricordo anche che ieri non sono stati fischiati DUE RIGORI a favore del Cagliari!

    RispondiElimina
  3. Vogliamo parlare di favori?? Ieri un goal regolare annullato a Tiago Motta... settimana scorsa un rigore regalato a Pato, a Bologna un rigore regalato al Milan ed uno non dato al Bologna... E ieri c'era un rigore su Matri netto quanto una casa!
    Seconda cosa: non permetterti MAI PIU' a dire che io difendo l'ideologia comunista... MAI PIU'... ci siamo intesi??

    RispondiElimina
  4. Non sono io a dire che tu difenda l'ideologia comunista.
    Rileggi i tuoi commenti precedenti.
    Quando io definivo satanico il comunismo, la tua replica era:
    "VERGOGNATI!".
    Tu difendi l'ideologia comunista.
    Non fare la verginella!
    Vogliamo parlare dei rigori di Bologna?
    A Bologna non sono stati fischiati due rigori al Milan ed uno al Bologna.
    Vogliamo parlare anche della partita Fiorentina-Milan e del goal REGOLARE che è stato segnato da Seedorf e che è stato annullato?
    Taci! E' meglio per te!

    RispondiElimina
  5. Antonio Gabriele Fucilone....scusami ma mai stato dall'ottico?

    RispondiElimina
  6. Vari telecronisti dicono che a Bologna e a Firenze ci sono stati degli errori che hanno penalizzato il Milan!

    RispondiElimina
  7. E' troppo comodo insultare senza mettere il proprio nome.

    RispondiElimina
  8. Il milan ha avuto un possesso di palla ampio ma sterile, ricordo poche occasioni. L'inter ha avuto una tattica difensivista, poche occasioni ma ha concretizzato. Forse il pareggio era il risultato piú giusto ( da considerare peró il gol ingiustamente annullato a motta).

    RispondiElimina
  9. Sono il primo ad ammettere che il possesso palla del Milan sia stato sterile ed improduttivo.
    L'Inter si è difesa e ha colpito al primo errore della difesa rossonera.
    Sul goal di Thiago Motta, si potrebbe dire molto.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.