Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 15 gennaio 2012

CORDOGLIO PER LE VITTIME DEL NAUFRAGIO DELLA NAVE CONCORDIA


Cari amici ed amiche.

Quanto è successo l'altra notte non può essere definita in nessun altro modo, se non con il termine "ecatombe".
La nave "Concordia" è stata speronata da uno scoglio ed è naufragata presso l'Isola del Giglio, in Toscana.
Sono morte tre persone e ci sono quarantuno dispersi.
Ci sono anche sessantasette feriti.
Dopo un secolo, sè ripetuta la tragedia del Titanic.
Come avevo già scritto nell'articolo intitolato "La chiamata di Dio" , invito chi crede a pregare per i naufraghi.
Il comandante è indagato ed è in stato di fermo con l'accusa di avere abbandonato la nave prima di avere messo in salvo i passeggeri e di omicidio colposo.
Quest'ultima accusa è rivolta anche al primo ufficiale di plancia.
Ci sono state anche delle polemiche.
Io conosco un po' la zona, essendoci stato, e posso dire che essa è piena di scogli.
Quindi, chi ha governato la nave avrebbe dovuto stare attento.
Comunque, io credo che questo sia il momento della preghiera e del cordoglio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.