Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 gennaio 2012

Plinio Corrêa de Oliveira: Contro l'aborto e la dittatura omosessualista


Cari amici ed amiche.

Qui sotto, vi riporto un articolo del blog del Circolo di Plinio Correa de Oliveira che parla di un'iniziativa presa dall' Instituto Plinio Corrêa de Oliveira in Brasile.
Si tratta di una Crociata che ha visto la partecipazione di oltre una trentina di giovani cattolici che hanno girato per varie città brasiliane.
Questa "Crociata", fatta con musica, è stata ben accolta nelle varie città brasiliane.
Essa è stata fatta contro l'aborto, per la difesa della vita e contro la "dittatura omosessualista" .
Infatti, troppo spesso, i vari "Gay Pride" diventano occasioni per attaccare la Chiesa.
Inoltre, ritengo che quello della sessualità sia un ambito che meriti rispetto e che non debba essere ostentato come un trofeo, cosa che nei "Gay Pride" troppo spesso avviene.
L'uomo si distingue dagli altri animali per il fatto di avere la ragione.
Cordiali saluti.


Plinio Corrêa de Oliveira: Contro l'aborto e la dittatura omosessualista: Brasile : più di una città accoglie favorevolmente la Crociata per la Famiglia, organizzata dall' Istituto Plinio Corrêa de Oliveira , che h...

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...