Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 gennaio 2012

RISPETTATE LA SICILIA!




Cari amici ed amiche.

Non posso condividere certe frasi che definire vergognose è poco.
Com'è noto, in Sicilia ci sono parecchie proteste contro una situazione che vede l'isola molto penalizzata.
Delle difficoltà che sta attraversando l'isola, ho scritto nell'articolo intitolato "Sicilia, cosa sta succedendo e...perché si parla così poco?".
Ora, definire "mafiosi" coloro che manifestano è vergognoso ed è anche segno di ipocrisia.
Infatti, quando a manifestare sono i centri sociali e gli "indignados", subito, arrivano certi esponenti di una certa parte politica e certi "intellettuali che attaccano coloro che li criticano.
Ricordo che gli "indignados" ed i centri sociali fanno manifestazioni violente in cui si spaccano le vetrine, si bruciano le bandiere di Israele, degli USA e d'Italia e si profanano le chiese.
Ora, questi stessi "intellettuali" ed esponenti politici bollano come "mafiosi" i siciliani che manifestano.
Questa gente è ipocrita!
Questa è una vergogna!
Guardate questo video che ho preso da Youtube.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...