Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 gennaio 2012

SICILIA, PERCHE' C'E' QUESTO SILENZIO?

Cari amici ed amiche.

Come ho scritto nell'articolo intitolato "Solidarietà ai siciliani!", in Sicilia c'è il caos più totale.
Ci sono i problemi.
Il Minzolini Fan Club di Facebook riporta questa notizia:

"ULTIMORA. DA LENTINI (SIRACUSA) CI COMUNICANO CHE CI SONO FERITI TRA I MANIFESTANTI DEL MOVIMENTO DEI FORCONI, NONOSTANTE LA LORO SIA UNA MANIFESTAZIONE PACIFICA E NON VIOLENTA. VI AGGIORNEREMO QUANTO PRIMA. UNA PREGHIERA AGLI AMICI SICILIANI, DATECI NOTIZIE, LA STAMPA TACE E SIETE LE UNICHE FONTI DI INFORMAZIONE. CORAGGIO FORCONI! RESISTETE! SIAMO CON VOI! ".

Il timore è che la situazione possa degenerare.
Purtroppo, la stampa tace.
Mi domando cosa stia succedendo, tenendo conto anche del fatto che in Sicilia abbia dei parenti.
Ora, non voglio fare della propaganda ma ricordo che il Governo del presidente Berlusconi aveva fatto qualcosa per la Sicilia (come la lotta alla mafia) e voleva fare molto altro.
Ora, cosa sta succedendo.
Tra la crisi e le penalizzazioni da parte dell'Unione Europea, i mali che affliggono quest'isola rischiano di peggiorare.
Spero che si sappia di più della situazione e che a Roma qualcuno capisca e cerchi di intervenire per migliorare le cose.
La Sicilia merita rispetto.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Ho appreso la notizia di questa protesta in tutta la Sicilia solo leggendo qui, in tv neanche una parola.
    E' un problema che purtroppo è grande e va oltre questo evento: mi chiedo sempre perchè alla tele o sui giornali certe informazioni "scomode" vengono taciute o passate in secondo piano.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.