Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 agosto 2019

Ecco la zingaraccia!



Il ministro degli Interni e leader della Lega Matteo Salvini è stato attaccato da una nomade, la quale gli ha augurato un proiettile.
Salvini ha risposto chiamandola "zingaraccia".
La sinistra ha scatenato una bufera.
Ora, il video che ho preso da YouTube mostra un pezzo del talk show politico "Stasera Italia" in cui è stata intervistata proprio la zingara in questione.
Quest'ultima ha fatto vedere la sua casa, che è una villa costruita abusivamente a Milano.
Ora, al Sud si buttano giù le case abusive degli italiani ma a Milano una zingara ha potuto costruire abusivamente una casa con tutti i confort.
Qualcosa non torna.
Visto che si parla di eguaglianza, serve la ruspa anche per la nomade.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.