Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 agosto 2019

Cordoglio per Antonio Rastrelli

Il 14 agosto scorso, si è spento all'età di 91 anni Antonio Rastrelli.
Rastrelli è stato un politico di lungo corso che ha militato ne La Destra, dopo avere fatto parte del Movimento Sociale Italiano e di Alleanza Nazionale.
Dal 1994 al 1995, Rastrelli fu sottosegretario di Stato al Ministero del Tesoro.
Dal 1995 al 1999, egli fu Governatore della Regione Campania.
Nel 1999, a causa di un'opera di trasformismo di una parte del centrodestra che passò al centrosinistra, la sua amministrazione regionale fu rovesciata.
Fu sostituito da Andrea Losco.
Nel 2000, si presentò alle elezioni regionali in Campania ma fu sconfitto da Antonio Bassolino.
Egli è ricordato come un galantuomo da tutti.
Persino i suoi avversari l'hanno menzionato così.
Non si è mai reso noto per fatti indegni.
Esprimo il mio cordoglio per lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...