Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 agosto 2019

Solidarietà all'ex-sindaca di Cascina

Purtroppo, al peggio non c'è fine.
Susanna Ceccardi, ex-sindaca di Cascina, in Provincia di Pisa, ed esponente della Lega,  è stata derisa sui social network per il suo stato di gravidanza.
Io trovo che tutto ciò sia inaccettabile.
Evidentemente, le idee politiche di queste persone sono opposte a quelle della sindaca.
Si possono avere idee diverse ma l'insulto e la derisione sono vergognose.
Questa sinistra parla tanto di odio in rete ed è pronta a censurare chi (per esempio) è contro l'immigrazione clandestina.
Però, non dice nulla di chi mette foto con Matteo Salvini a testa in giù o di chi insulta Giorgia Meloni o qualsiasi altro politico non della sua parte.
Si deve guardare  quello che accade in casa propria, prima di guardare ciò che accade in quella degli altri.
La sinistra dice di combattere l'odio ma poi è la prima a seminarlo.
Questa è ipocrisia.
Chi semina odio rischia di ricevere altro odio.
Esprimo solidarietà alla sindaca Ceccardi.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...