Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 agosto 2019

Auguri, Francesca!

Faccio gli auguri di buon compleanno all'amica e collaboratrice di questo blog Francesca Padovese.

Ella gestisce il blog "Stand Up and Fight" ed opera nell'AVIS di Concordia Sagittaria, in Provincia di Venezia, ove risiede.
Cattolica, di centrodestra, pro-life e sostenitrice di Israele, Francesca mi passa spesso del materiale interessante per questo blog.
Merita ogni ringraziamento.
Ella è anche parente del monsignor Luigi Padovese, il vescovo ucciso in Turchia nel 2010.
Dunque, la sua famiglia mostra di avere valori veri ed ella li porta avanti.
Le faccio i miei auguri.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...