Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 agosto 2019

Lettera aperta al senatore Nicola Morra, al Movimento 5 Stelle e al Partito Democratico

Caro senatore Morra,

con le parole che  ha detto riguardo al rosario e al fatto che il leader della Lega Matteo Salvini lo abbia più volte esibito nei suoi comizi, lei ha offeso molti di noi italiani e tanti credenti.
Come cattolico, io mi sento offeso dalle sue parole.
L'ho detto anche nel mio video sul mio canale Youtube e su questo blog lo ribadisco.
Io sono gravemente offeso dalle sue parole.
Come si permette di associare il rosario, un simbolo di pace, di amore e di cultura, alla mafia?
Le sue parole denotano acredine, odio ed ignoranza delle nostre tradizioni.
Faccia un atto di dignità e di coraggio: si scusi!
Chiedere scusa non è un atto di debolezza ma è un atto di coraggio.
Infatti, è facile dire: "Io sono bravo!".
Invece, è molto difficile dire: "Ho sbagliato!".
Termino, rivolgendomi anche al Movimento 5 Stelle e al Partito Democratico.
Voi, grillini e democratici, state scegliendo di governare insieme non nell'interesse del popolo ma nel vostro interesse perché sapete che se si votasse perdereste.
Voi volete governare non nell'interesse del popolo ma nell'interesse di Francia e Germania, che è un  interesse contrario al nostro.
Sappiate che quando si voterà (perché prima o poi si voterà) voi la pagherete cara.
Infatti, sarete mandati a casa con il voto e sarete ricordati come coloro che hanno fatto un danno all'Italia.
Un distinto saluto.

                                                       Antonio Gabriele Fucilone


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.