Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 agosto 2019

Quale ricompensa hanno promesso Francia e Germania e a chi?

Come riporta la stampa di mezza Italia, il presidente uscente della Commissione Europea Jean Claude Juncker ha lodato il premier Giuseppe Conte per questa metamorfosi da "avvocato degli Italiani" ad "avvocato di questa Unione Europea".

Juncker l'ha paragonato all'ex-premier greco Alexis Tsipras, uno che ha svenduto la propria nazione alla Francia e alla Germania, i due Paesi che governano questa Unione Europea.
Dunque, Conte farà qui in Italia quello che Tsipras ha fatto in Grecia.
Il commissario europeo Gunther Oettinger ha detto: "L'Italia sarà ricompensata. Movimento 5 Stelle a Strasburgo dialoga  con liberali e Verdi".
A questo punto, parliamoci chiaro: quale ricompensa hanno proposto Francia e Germania a questi nuovi governanti?
Infatti, al nostro Paese non arriverà nessun beneficio.
La Grecia è un esempio.
Essa è stata spolpata fino all'osso da questi piranha franco-tedeschi.
Dunque, noi italiani non dovremo gioire ma dovremo preoccuparci.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...