Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 agosto 2019

E questa dovrebbe tornare a governarci?

Oggi, lo spettacolo dato a Palazzo Madama è stato deprimente.
Il premier Giuseppe Conte si è dimesso, lanciando bordate all'oramai ex-ministro degli Interni Matteo Salvini.
Salvini ha risposto a tono.
Mentre questi parlava, la senatrice del Partito Democratico Monica Cirinnà ha iniziato a mostrare cartelli e ad urlare.
Su "L'Occidentale", vi è un interessante articolo che ne parla e che è intitolato "Se per far scattare la Cirinnà basta citare “mamma” e “papà”".
Dell'articolo, scritto da Federica Ciampa, riporto questo stralcio:

"A ben vedere,basta poco per farla scattare: è, infatti, sufficiente nominare “la mamma e il papà“, parlare di controllo dell’immigrazione o sforare il minutaggio concesso di qualche secondo.
Ad ogni modo, fa sorridere che i paladini del rispetto della Costituzione e delle Istituzioni, poi si perdano in urla siffatte. Ma questo è il Parlamento ai tempi delle crisi di governo fatte di video, post e selfie
".

Atteggiamenti come questo delegittimano la democrazia.
Bisogna mandare a casa simili personaggi, attraverso il voto democratico.
Questi personaggi parlano tanto di "democrazia" ma sono i primi a volere tappare la bocca agli altri, facendo simili scenate per non farle parlare o facendo campagne censorie, accusando gli altri di "seminare odio" e di "razzismo".
Se un personaggio come Monica Cirinnà tornasse a governarci, saremmo messi male.
Qui sta la vergogna!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...