Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 agosto 2019

Governo giallo-rosso, governo contro il popolo




A quanto pare, si sta facendo il governo giallo-rosso tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle.

Sono concorde con queste parole dell'onorevole Giorgia Meloni.
Il governo che starebbe per nascere sarebbe un governo fatto contro di noi, il popolo italiano.
La maggioranza di noi vuole andare a votare.
Esso porterebbe avanti una politica sottomessa agli interessi di Francia e Germania (e quindi contro i nostri) e che, tra le altre case, porterebbe avanti anche il discorso dell'immigrazione senza controllo.
Quando andremo a votare, perché si voterà, noi ci ricorderemo di chi non ha fatto i nostri interessi e lo puniremo, mandandolo a casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...