Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 agosto 2019

Blasfemo!

Sul sito "News Republic", è riportata un'affermazione di Beppe Grillo.
In un suo immaginario dialogo con Dio, il fondatore del Movimento 5 Stelle ha detto: "Sbaglio oppure una delle paure più diffuse oggi in Italia è che lei torni in campo, signor Giuseppe? Lei è il lessico, il vocabolario, della politica e del paese a partire dal V-Day. Lei è effetto e causa perfettamente pesati dell’oggigiorno! Ora, faccia rientrare i vaff*****i Giuseppe, smetta di interferire e lasci ad ognuno la sua mediocrità. Li lasci lì senza un linguaggio: che la Babele si scateni!".
Lo dico senza mezzi termini: qualcuno fermi Beppe Grillo.
Non è nuovo ad esternazioni e a manifestazioni blasfeme.
Qualche anno fa, egli fece una parodia dell'Eucaristia, usando gli insetti, durante un suo show.
Il Movimento 5 Stelle è questo.
Esso è un movimento fondato da un vecchio comico che non ha alcuna idea, se non quella di occupare il potere.
Questo è un dato di fatto.
Il Movimento 5 Stelle è fatto ad immagine e somiglianza di Grillo.
Non ha rispetto per niente e per nessuno.
Esso è un movimento la cui unica ideologia vera è quella dell'occupazione del potere e pur di occupare il potere quel movimento è disposto a riportare al governo un partito che è stato bocciato dagli italiani.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...