Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 18 agosto 2019

Il pessimo spettacolo di certi mass media



Concordo con Daniele Capezzone, quando afferma che certi mass media stanno dando un pessimo spettacolo.
Per esempio, oggi, essi stanno caldeggiando un governo Movimento 5 Stelle-Partito Democratico.
Questo è inaccettabile.
Il compito dei mass media non è fare propaganda per le forze politica ma informare il cittadino, tutelandolo da varie situazioni brutte.
Lo fanno anche enfatizzando delle bugie.
Per esempio, la notizia dello sbarco dei 27 minori dalla nave dell'organizzazione non governativa "Open Arms" è stata enfatizzata come una notizia della "sconfitta del ministro degli Interni Matteo Salvini".
Poi, però, si è scoperto che otto di questi "minorenni" erano in realtà maggiorenni.
Così, la figuraccia è fatta.
Evidentemente, il regime del "politicamente corretto" ha molta paura.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...