Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 15 agosto 2019

Oramai, vogliono lo strappo


La ministra della Difesa Elisabetta Trenta non ha firmato il divieto di sbarco a Lampedusa voluto dal ministro dell'Interno Matteo Salvini per nave "Open Arms" .Oramai, è chiaro che il Movimento 5 Stelle non voglia più la Lega come alleato di governo.
Perciò, fa di tutto per fare arrivare alla rottura definitiva.
Il Movimento 5 Stelle accusa Salvini di "avere tradito l'Italia".
In realtà, da tempo il Movimento 5 Stelle cercava questa rottura.
Basti pensare al voto in sede europea in favore di Ursula von der Leyen alla presidenza della Commissione Europea.
Il problema è il fatto che esso possa allearsi con il Partito Democratico.
Dunque, appare chiaro che il Movimento 5 Stelle stia facendo di tutto per restare al potere.
Di sicuro, il movimento che si è proposto come innovatore, oggi sta dando uno spettacolo tipico della vecchia politica. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...